Testimonianze dei pazienti del Dr Paolo Filippini - Pag. 7
È un grande. Il Dott. Paolo Filippini, anche a me, ha fatto un bellissimo lavoro e a settembre via con l’altro.
Vai con fiducia io non riuscivo più a camminare, piedi operati contemporaneamente. Dolori non troppi, auguri!
Alluce valgo, dito a martello ed un altro problema. Operata in half day hospital. Non ho sentito niente ed il post operatorio ottimo
Grazie di aver accettato l’amicizia e di aver salvato il mio piede!!!!!
Buon pomeriggio, sono la signora Angela A., operata a maggio 2016 a Ravenna. Come promesso, le invio il video del ballo romagnolo che mi vede protagonista, a circa 8 mesi dall’intervento. Il piede, come vedrà dal video, si è ripreso perfettamente. Grazie di tutto! …
Ha operato mia mamma ad entrambi i piedi, niente dolore, grande umanità ma soprattutto un luminare nel suo campo, grazie Dottore
Complimenti dottore Lei è un grande professionista, già operata ad un piede e poi farò l’altro
Complimenti dottore… Un anno fa l’intervento al piede destro, ora perfetto grazie… ai primi di febbraio ritorno x il piede sinistro, arrivederci a presto…
Ben trovato dottore… il piede destro la ringrazia ma il sinistro non vede l’ora di poterlo fare brevissimamente… Marisa da Bergamo. GRAZIE
Andate con fiducia dal Paolo Filippini mi ha operato ai piedi ed adesso è tutto ok