Testimonianze dei pazienti del Dr Paolo Filippini - Pag. 6

Maria S. - 28/11/2017 tramite

Prima dell’intervento il mio piede era un disastro, non mi permetteva né di camminare, né di avere una vita normale come tutti. Oggi, a quattro mesi dall’operazione, posso dire di stare molto bene. Subito dopo l’intervento ho fatto tutti i miei lavori di casa, andavo nell’orto con la mia scarpetta e non ho mai avuto problemi di dolore e di nessun genere. Ringrazio voi e soprattutto il Dott. Paolo Filippini che mi ha ridato vita a 70 anni!

Carla G. - 28/09/2017 tramite

Dopo l’operazione non ho avuto dolori per niente e sono stata benissimo. Adesso posso portare di nuovo scarpe normali, che prima non riuscivo a calzare assolutamente. Quest’estate ero in vacanza in montagna e ho fatto tre chilometri al giorno di marcia!

Michele S. - 18/07/2017 tramite Facebook

Lei è il miglior medico del piede, molto paziente e professionale

Lucia L. - 18/07/2017 tramite Facebook

Ottimo lavoro Professore. Confermo il beneficio con la tecnica d’intervento percutaneo

Daniela V. - 18/07/2017 tramite Facebook

Operata 2 anni fa al piede dx… Oggi sto meravigliosamente bene!!! Prossimamente spero di trovare il tempo di operare anche il piede sinistro!!! Il bello è che sono stata benissimo durante l’intervento e durante il decorso post operatorio non ho mai assunto antidolorifici!!! E da allora sto sempre meglio!!!

Morena V. - 18/07/2017 tramite Facebook

Io la ringrazio ancora per avermi operato tutti e due gli alluci, mai stata così bene. Niente più scarpe deformate e dita ammucchiate

Lucia L. - 21/06/2017 tramite Facebook

Veramente professionalmente ineccepibile!

Deanna B. - 20/06/2017 tramite Facebook

Dopo l’intervento dal Dott. Filippini sono rinata. Niente più dolore e quasi indolore il post operatorio. Non ho preso nemmeno un antidolorifico. Grazie Dott. Filippini.

Luana N. - 20/06/2017 tramite Facebook

Veramente felice dei due interventi fatti tra il 2005 e 2007, davvero un ottimo chirurgo

Daniela V. - 20/06/2017 tramite Facebook

Mi unisco a chi ha avuto ottimi risultati da interventi eseguiti dal Dott. Filippini!! Un eccellente medico chirurgo, attento, disponibile, serio e molto professionale! Io ho fatto con lui due interventi. Due successi!!!! Grazie infinite a Lei dottore e a tutto il suo staff…

Informazioni e prenotazioni

Per informazioni e per prenotare una visita ortopedica, compila i campi e premi il pulsante "invia", riceverai una risposta nel più breve tempo possibile:

    In alternativa puoi telefonare o scrivere un messaggio WhatsApp:

    Contatta il dottore