Testimonianze dei pazienti del Dr Paolo Filippini - Pag. 10
Gent.mo Dott. Filippini, sono Paola Marsilii e sono stata operata il 30.09.2015. Le scrivo per ringraziarla dell’ottimo lavoro e vorrei riuscire in poche parole ad illustrarle il miracoloso risultato. Beh… forse le immagini che le allego possono parlare da sole! Comunque vorrei dirle che anche se il percorso è stato lungo (forse più di quanto non pensassi) ne valeva veramente la pena.
Continua...