Testimonianze dei pazienti del Dr Paolo Filippini - Pag. 2
“Io ho fatto l’alluce dal dottore Paolo Filippini nessun dolore e recupero veloce !!! E’ un bravo ortopedico.”
“Il Dottor Filippini mi ha fatto 3 interventi ai piedi “eccezionali”.
“Grandissimo e bravissimo. Mi ha operato alluce valgo benissimo.”
Se fosse per me, gli darei il NOBEL! Io dopo l’intervento sono rinato! Complimenti a lui ed Alessia
“Sono eccezionali… professionali, competenti… posso solo ringraziarli di avermi seguita e aiutata… grazie… “
Io lo ringrazio ogni giorno il Dottor Filippini guardando i miei piedi alluce valgo più secondo dito a Martello piede destro e sinistro interventi riusciti senza dolore lo consiglio a tutte le persone che soffrono bravissimo medico grazie mille grazie e un grazie va al suo staff grazie
Anche io devo ringraziare il Dott Filippini alluce valgo piede destro e sinistro interventi perfettamente riusciti grazie grazie
Penso che prima di essere un Chieurgo Ortopedido, il DOC. Filippini è uno sportivo di grande sensibilità umana e alta competenza che coltiva con continuo studio e confronto con colleghi e operatori del settore.
Per quanto mi riguarda potrebbe fare anche lo psicologo.
Lo staff che lo circonda è sempre professionale disponibile e gentile.
“Visita di controllo dopo intervento chirurgico al piede destro avvenuto la scorsa primavera; programmato l’intervento al piede sinistro per quest’anno.”