Anna Maria C. P.

Gent.mo Dr. Paolo Filippini, in un periodo in cui l’opinione pubblica tende a sottolineare soprattutto gli aspetti negativi della sanità, io vorrei spezzare una lancia in favore di coloro che riportano in alto gli standard qualitatitivi delle professioni sanitarie. La seguo dal 2003, da quando l’ho vista eseguire in diretta tv un intervento nel trattamento chirurgico dell’alluce valgo con la nuova tecnica percutanea mininvasiva. Sono rimasta piacevolmente colpita dalle Sue capacità professionali tecniche-chirurgiche di alto livello, premetto che non mi sarei mai sottoposta ad intervento in chirurgia tradizionale.

Il 12 maggio scorso, con la massima tranquillità e serenità, mi sono sottoposta ad intervento chirurgico per la correzione dell’alluce valgo bilaterale con anestesia loco regionale in regime di day hospital. Il decorso post operatorio è stato da favola: ho deambulato da subito con le apposite scarpe (orribili), mai avuto bisogno di antidolorifici. Posso dire di non aver avvertito alcun tipo di problema post operatorio. Ho seguito attentamente i Suoi consigli e il recupero totale è stato veloce. Pienamente soddisfatta dell’OTTIMO risultato ottenuto e dei miei “NUOVI” piedi senza alcuna cicatrice! E’ stato un intervento riuscito con successo, e soprattutto sono soddisfatta di aver fatto la scelta giusta. Grazie Dr. Filippini per la Sua Grande Professionalità. Altrettanti ringraziamenti vorrei porre al Suo staff ed in particolare alla Sua collaboratrice Dott.ssa Alessia. Cordialmente.

Informazioni e Prenotazioni

Prenota una visita e sottoponi il tuo caso di alluce valgo o altra patologia del piede al Dr. Filippini, o richiedi più informazioni sulla visita ortopedica specialistica e l’intervento chirurgico.

Chiama il numero:

339.1345222

Oppure compila il seguente modulo:

* dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy e di acconsentire al trattamento dei dati personali